Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple aumenta del 400% le assunzioni nella salute, previste novità in arrivo

Apple aumenta del 400% le assunzioni nella salute, previste novità in arrivo

Pubblicità

Le assunzioni Apple nel settore della salute sono aumentate del 400%. L’impennata è dovuta al fatto che da 15 ricerche di personale di Cupertino del 2017 che contenevano la parola salute nella descrizione della mansione, ora gli annunci sono diventati 75.

Non solo: diverse posizioni aperte in Apple in questo settore riguardano la divisione qualità, un indizio che sembra suggerire le ultime fasi di test per un possibile nuovo dispositivo o accessorio marchiato Apple in arrivo nei prossimi mesi.

La notizia del balzo delle assunzioni Apple nel settore salute arriva a poche ore di distanza dai report in cui Tim Cook anticipava il congelamento delle assunzioni a Cupertino in seguito alla crisi di mercato e ai risultati inferiori alle previsioni. In ogni caso il dirigente aveva subito precisato che le assunzioni non sarebbero state congelate in tutti i settori, portando come esempio la ricerca continua di esperti in intelligenza artificiale.
Con watchOS 5.1.2 sarà attiva l’app ECG su Apple Watch Series 4Ma è ormai chiaro da tempo che Apple vede nella salute uno dei settori più in crescita e più promettenti. A partire dal rilevamento del battito cardiaco implementato fin dal primo Apple Watch, la società ha costantemente migliorato software, funzioni e hardware del proprio indossabile. Tra le ragioni del grande successo di Apple Watch 4 e delle vendite sostenute, le funzioni legate a salute e benessere sono tra quelle più richieste e apprezzate dagli utenti, in primis la funzione ECG per ora disponibile solo in USA, il rilevamento cadute e le funzioni per le attività fisiche e lo sport.

Secondo alcuni Apple starebbe lavorando a un accessorio per Apple Watch per rilevare i livelli di glucosio con una tecnologia non invasiva, forse un bracciale o un accessorio separato. Le assunzioni nel campo salute per responsabili e addetti alla qualità, come segnalato da Thinknum, potrebbe avere a che fare con prove, test e certificazioni per questo dispositivo, ma per il momento si tratta di ipotesi.
La Documentazione clinica Apple soddisfa il 78% dei pazientiLa Documentazione clinica Apple soddisfa il 78% dei pazienti

In ogni caso l’impegno di Apple nella salute non si limita ad Apple Watch: Cupertino mette a disposizione l’app Salute su iPhone con diverse funzioni, inclusa la possibilità di accedere ai dati clinici di diversi ospedali e istituti direttamente dallo smarpthone. Ma soprattutto Apple sembra stia lavorando a dispositivi e piattaforma che puntano a rivoluzionare il settore sanitario.

L’anticipazione arriva direttamente da Tim Cook secondo il quale, a posteriori, il più grande contributo di Apple all’umanità sarà nella salute. Secondo John Sculley, ex Ceo di Cupertino, non ci sono dubbi: Apple ma anche Amazon, Google e altri colossi hi-tech si preparano per introdurre importanti novità nel campo salute e sanitario.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità