Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple punta alla produzione video e film: assunto Matt Cherniss, ex dirigente WGN America

Apple punta alla produzione video e film: assunto Matt Cherniss, ex dirigente WGN America

Pubblicità

Apple rafforza il team dedicato alle produzioni video assumendo Matt Cherniss, ex presidente e general manager di WGN America e Tribune Studios.

Cherniss supervisionerà lo sviluppo della nuova worldwide video unit di Apple, rendendo conto a Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, ex dirigenti di Sony Pictures Television arrivati in Apple a giugno per sovrintendere la sezione dedicata alla creazione di contenuti originali, un mondo al quale da tempo l’azienda sta sempre più dedicando attenzione.

Cherniss ha lasciato l’emittente WGN America e lo studio di produzione Tribune Studios dopo la loro acquisizione da parte di Sinclair Broadcasting con quest’ultima che ha deciso di focalizzare l’attenzione su cose diverse dalle serie originali.

Matt Cherniss
Matt Cherniss

Il nuovo arrivato a Cupertino, spiega Variety, è ancora una volta un dirigente di alto profilo con vasta esperienza nel settore delle produzioni originali. Sia Van Amburg, sia Erlicht hanno una solida reputazione nel campo delle produzioni televisive, noti per avere portato a Sony serie TV quali “Breaking Bad”, “The Crown”, “The Blacklist” e “The Goldbergs”.

Come accennato, da tempo Apple mira a creare contenuti originali. Tra i prodotti già finanziati: “Planet of the Apps” (reality show sul mondo della programmazione delle app con Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, will.i.am e l’imprenditore Gary Vaynerchuk) e “Carpool Karaoke” (una trasmissione in cui una persona famosa viene invitata per un giro in auto durante il quale si chiacchiera e si cantano canzoni).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità