Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple assume Greg Duffy, il nemico numero uno di Tony Fadell

Apple assume Greg Duffy, il nemico numero uno di Tony Fadell

Pubblicità

Greg Duffy, fondatore ed ex amministratore delegato di Dropcam – società che si occupava di soluzioni di videosorveglianza per la smart home acquisita da Nest – ora lavora per Apple.

Lo rivela il sito The Information spiegando che l’assunzione è stata confermata da una portavoce di Apple senza però far capire qual è esattamente il nuovo incarico del manager. Visto il suo background, Apple potrebbe avere assunto Duffy per guidare qualche progetto della divisione “special project” a Cupertino, un gruppo che si occupa di nuovi prodotti in fase di sviluppo.

Duffy, come accennato, ha co-fondato Dropcam nel 2009 guidando l’azienda fino all’acquisizione per una somma di 555 milioni di dollari da parte di Google (proprietaria di Nest) a metà del 2014. Ha lavorato per mesi in Nest prima di lasciare l’azienda nel 2015 per – si dice – profondi dissapori con Tony Fadell, uomo con il quale non era riuscito a rapportarsi al punto da tracciarne un ritratto poco lusinghiero (lo definì burocrate e tirannico) e spiegando in un commento che Nest aveva bisogno di un nuovo leader (Fadell poi ha lasciato e da pochi giorni Nest è guidata da Yoky Matsuoka).

Sul profilo LinkedIn di Duffy non è ancora indicata la sua assunzione in Apple. Prima di co-fondare Dropcam, si è occupato dello sviluppo di Xobni search, strumento per la ricerca di mail e contatti.

Greg Duffy
Greg Duffy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità