Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple assume un dirigente Amazon per la divisione sport di Apple TV+

Apple assume un dirigente Amazon per la divisione sport di Apple TV+

Pubblicità

Apple continua a investire somme consistenti e assumere professionisti per migliorare il suo servizio di video streaming Apple TV+: nelle scorse ore la multinazionale di Cupertino ha assunto il dirigente James DeLorenzo, in forza precedentemente ad Amazon Video dal 2016: secondo le indiscrezioni il dirigente in Apple guiderà la divisione che porterà lo sport ed eventi sportivi dal vivo sulla piattaforma TV di Cupertino. DeLorenzo è stato anche Senior Vice President di Audible, Inc., la società di Amazon focalizzata su audiolibri e storytelling.

DeLorenzo lavorerà con il team di Apple TV+ per condurre progetti relativi allo sport, portando la sua esperienza da Amazon ad Apple. Ciò conferma i precedenti rapporti secondo cui Apple sta investendo negli eventi sportivi live, che potrebbero presto debuttare su Apple TV+.

Un altro rapporto proveniente dallo Sports Business Daily menziona che Apple sarebbe interessata a negoziare con la Pac-12 Conference per il business sui diritti media a partire dal 2024. Gli eventi sportivi, qualcosa che manca su molti servizi di streaming attuali, a causa dei diritti via cavo, verrebbero trasmessi in streaming live agli abbonati Apple TV+.

apple sport

Attualmente, Apple TV+ offre una raccolta di film e programmi TV originali. Le collaborazioni per i contenuti sportivi in diretta sarebbero un modo per differenziare la piattaforma Apple rispetto alla  concorrenza, come Netflix e simili, nessuno dei quali trasmette ad oggi eventi sportivi.

Apple non ha ancora commentato l’assunzione di James DeLorenzo, né qualsiasi altro progetto relativo allo sport per Apple TV+. Non sembra nemmeno che l’eventuale acquisizione di diritti sportivi sia vicina o prossima. Chissà che la pandemia ancora in corso abbia fatto slittare anche questi piani della società.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+, prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Invece a questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+. Infine in questo articolo trovate il catalogo completo di Apple TV+ al momento del lancio in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità