Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple assume ex veterano di Warner per potenziare musica e streaming

Apple assume ex veterano di Warner per potenziare musica e streaming

Pubblicità

Jeff Bronikowski, veterano di Warner Music Group, ha dichiarato di essere entrato a far parte del team Apple come responsabile globale delle iniziative strategiche musicali. L’annuncio è stato ufficializzato nelle scorse ore.

Lo riporta anche la redazione di Reuters, secondo cui Bronikowski, che lunedì ha condiviso le notizie in un post su LinkedIn, ma ha poi rifiutato di commentare le richieste di informazioni sul ruolo che andrà a svolgere all’interno della multinazionale di Cupertino. Anche Apple, dal canto suo, ha rifiutato di commentare la notizia.

Ad ogni modo, è facile comprendere la mossa di Apple, che in questo modo sta cercando di rafforzare i suoi servizi, incrementando gli abbonamenti ad Apple Music, che si trova al momento a battagliare con il suo principale rivale Spotify.

Apple assume il veterano di Warner Music per lo sviluppo dell’unità streaming

La guerra dei numeri, al momento, sembrerebbe dare ragione al rivale di Cupertino: Apple al momento conta oltre 60 milioni di abbonati al servizio musicale, contro i 124 milioni di Spotify.

Secondo un ultimo rapporto pubblicato alla fine dello scorso anno, Spotify è l’applicazione più utilizzata per ascoltare podcast in alcune regioni, scalzando così Apple dal gradino più alto del podio. Il rapporto menzionava che, motivo del sorpasso, potrebbe essere il fatto che Apple non abbia annunciato alcuna nuova funzionalità significativa per il suo servizio negli ultimi mesi, mentre Spotify ha fatto grandi passi in questo settore.

Su queste pagine trovate tutte le notizie di Macitynet su Apple Music e Spotify. Tutte le notizie e i tutorial su Apple Music li trovare in questa sezione di Macitynet.it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità