Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Apple assume un dirigente del baseball per la sezione sport di App Store

Apple assume un dirigente del baseball per la sezione sport di App Store

Pubblicità

Apple assume Jay Sartori, assistente e general manager nella squadra Toronto Blue Jays di baseball professionistico: la multinazionale della Mela non ha rilasciato un comunicato ma sembra che Sartori si occuperà della gestione e del potenziamento della sezione sport di App Store.

Sartori ha una formazione in campo amministrazione e finanza: dopo la laurea a Boston ha lavorato presso Pacific Growth Equities e Robertson Stephens; dal 2005 al 2009 si è occupato di gestione per la Major League Baseball per poi rivestire fino all’assunzione di Apple la posizione di assistente e general manager per i Toronto Blu Jays.

Il profilo di Sartori e la sua esperienza possono sembrare una scelta insolita per Cupertino, in ogni caso va tenuto presente che negli ultimi mesi Apple ha assunto diverse figure di primo piano nel mondo dello sport, in particolare ricordiamo ex dirigenti e designer di Nike, alcuni dei quali sembra si occuperanno di iWatch, lo smartwatch di nuova generazione su cui Apple sembra sia al lavoro e che molti attendono per il prossimo anno. Sartori potrebbe aver svolto un ruolo nello sviluppo di MLB.com l’app che personalizza l’esperienza dell’utente all’interno degli stadi di baseball sfruttando il nuovo servizio iBeacon di Apple basato sul Bluetooth: Macitynet ne ha parlato in questo articolo.

Il rafforzamento di Apple nel settore sport, fitness e indossabili risulta evidente nelle assunzioni compiute negli ultimi mesi ma anche osservando le specifiche dei nuovi iPhone 5s. Oltre al processore centrale Apple A7 il nuovo top di gamma Apple integra anche il co-processore M7 preposto a rilevare e immagazzinare tutti i dati relativi al movimento e alla posizione dell’utente. Queste operazioni vengono svolte in modo autonomo da M7 che in questo modo riduce il carico di lavoro del SoC principale e allo stesso tempo riduce il consumo di energia.

Apple assume Jay Sartori

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità