Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Apple Arcade supera i 200 giochi disponibili

Apple Arcade supera i 200 giochi disponibili

Pubblicità

Con il lancio di tre nuovi giochi negli scorsi giorni, il servizio Apple Arcade di Apple supera i 200 giochi in catalogo, disponibili per tutti gli utenti iPhone, iPad e Mac, che hanno sottoscritto l’abbonamento a 4,99 euro al mese. Il traguardo è stato evidenziato per la prima volta da CNET e si accompagna al lancio di Super Leap Day, Super Stickman Golf 3+ e Monster Hunter Stories+.

Ricordiamo che Apple Arcade‌ è stato lanciato per la prima volta a settembre 2019, e che dunque ci sono voluti poco meno di due anni affinché Apple offrisse ai clienti 200 titoli tra cui scegliere.

Con ‌Apple Arcade‌ tutti i giochi sono gratuiti e non ci sono livelli ed espansioni da acquistare a parte, né pubblicità in-app. Il servizio ha un prezzo di 4,99 euro al mese e, con questo stesso prezzo di abbonamento, tutti i membri della famiglia possono accedere ai giochi. Apple offre anche una prova gratuita di un mese per chiunque, una prova gratuita di tre mesi per chi acquista un dispositivo Apple e spesso ci sono anche promozioni per periodi di prova più lunghi.

Apple ha lavorato con sviluppatori indipendenti e grandi società del settore sui titoli ‌Apple Arcade‌ sin dal suo lancio, e nell’aprile di quest’anno, ha iniziato a rilasciare titoli classici come Fruit Ninja, Monument Valley, Mini Metro, Threes e altri.

Cresce il catalogo Apple Arcade: oltre 180 i giochi

I titoli Apple Arcade‌ possono essere giocati su iPhone, iPad, Mac e Apple TV e molti giochi sono progettati per supportare controller e joypad esterni, con supporto per i controller PlayStation e Xbox. Il servizio è disponibile in più di 150 paesi.

Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente ad ‌Apple Arcade‌ e, nel prossimo futuro, il servizio riceverà “MasterChef: Let’s Cook”, “Layton’s Mystery Journey+”, “Asphalt Airborne 8+”, “Baldo The Guardian Owls” “Tetris Beat” e “Wurdweb”.

Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo, compreso questo Fuori Controllo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità