Apple Arcade si arricchisce di due nuovi titoli, con un terzo in arrivo presto: da venerdì 15 ottobre atterra Tiny Wings, mentre NBA 2K22 Arcade Edition sarà lanciato il 19 ottobre.
L’anniversario della 75esima stagione di NBA verrà celebrato a partire da martedì prossimo su Apple Arcade con NBA 2K22 Arcade Edition. Il gioco sarà lanciato in esclusiva su Apple Arcade il 19 ottobre con la nuova modalità “Associazione”, che permette ai giocatori di diventare GM o Head Coach della loro franchigia NBA preferita e di creare il proprio dream team NBA.
Ancor prima, però, arriverà Tiny Wings, il grande classico di successo per iOS, che offre una divertente e semplice esperienza arcade, molto gratificante e rilassante, con un solo pulsante, dove saltellare da collina in collina con il simpatico uccellino protagonista. Il gioco sarà disponibile sulla piattaforma a partire da venerdì 15 ottobre, lo stesso giorno di arrivo di Apple Watch 7.
Più avanti, invece, arriverà anche Kingdom Rush Frontiers TD, il secondo capitolo del popolare franchise Kingdom Rush. Si tratta di un Tower Defense, dove i giocatori dovranno difendere terre esotiche da draghi, piante mangia-uomini e terrificanti abitanti del mondo sotterraneo, il tutto con torri sgargianti, eroi, diversi livelli e tante altre chicche.
Il catalogo videogiochi di Apple Arcade è in costante evoluzione: nelle scorse settimane sono arrivati Crossy Road, Thumper Pocket Edition, LEGO Star Wars Battles, Castelvania, Temple Run e moltissimi altri.
Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.