NBA 2K25 Arcade Edition torna in versione aggiornata su Apple Arcade, il servizio di game streaming di Apple che può essere sfruttato da Mac, iPhone, iPad e Apple TV.
Di seguito la descrizione del gioco: “Indossa i panni della tua Superstar NBA… , gioca partite per conquistare nuovi tifosi e ottenere sponsorizzazioni di grandi marchi come Nike, Jordan o Adidas”. “Sblocca Leggende NBA da schierare nella tua squadra di basket da strada per affrontare l’Intelligenza Artificiale e ottenere VC che puoi usare per sbloccare una serie di novità come scarpe, accessori, divise e tatuaggi”. “Sfida nuovi GOAT nella modalità Grandissimi e sblocca una nuova formazione di Superstar e Leggende della NBA. Crea il dream team che hai sempre sognato e affronta altre squadre di GOAT nelle sfide più emozionanti del gioco con la più grande competizione tra fantasquadre”. E ancora: “Siediti a bordocampo nella modalità spettatore o gioca partite sincronizzate con la stagione NBA grazie a NBA Today”.
Novità di quest’anno: i fan e le fan di 2K possono esplorare anche The Neighborhood e la modalità Greatest migliorata.
Il requisito minimo (qui altri dettagli) è un iPhone con iOS 13 o seguenti, oppure un iPad con iPadOS 13 o seguenti, un Mac con macOS 11 o seguenti, o ancora una Apple TV con tvOS 13.0 o Apple Vision con visionOS 1.0 o seguenti.
Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 6,99 euro al mese e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina