Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple all’assalto di Samsung: apre il suo primo store in Corea del Sud

Apple all’assalto di Samsung: apre il suo primo store in Corea del Sud

Pubblicità

L’Apple Garosugil aprirà a Seul sabato alle ore 10:00, proponendo per la prima volta in un’unica location ai clienti della Corea del Sud i prodotti, i servizi e i programmi in-store di Apple. A sud del fiume Han, nel cuore del distretto di Gangnam, gli esterni e gli interni dello store si fondono attraverso ua facciata in vetro di 7,62 metri, accogliendo i visitatori provenienti dal viale alberato.

“Siamo entusiasti di aprire il nostro nuovo store in una città vivace come Seul e non vediamo l’ora di ampliare ulteriormente la nostra presenza in Corea,” ha dichiarato Angela Ahrendts, Senior Vice President Retail di Apple. “I nostri store sono punti d’incontro per la comunità e tutti sono i benvenuti; i clienti possono imparare cose nuove e liberare la creatività”.

Nel cuore del distretto di Gangnam, gli esterni e gli interni dello store si fondono attraverso la facciata in vetro di 7,62 metri dell’Apple Garosugil.
Nel cuore del distretto di Gangnam, gli esterni e gli interni dello store si fondono attraverso la facciata in vetro di 7,62 metri dell’Apple Garosugil.

Come in altri store nel mondo, Apple offre “Today at Apple”, decine di sessioni gratuite ogni giorno per ispirare i partecipanti a imparare cose nuove in ambiti quali fotografia, musica, arte, design, coding e non solo. Le sessioni, tenute da creativi esperti e preparati in questi temi, riuniscono i clienti nel cuore dello store, il Forum, arricchito da un video wall 6K dinamico.

Lo store (140 dipendenti che parlano 15 lingue) proporrà l’intera gamma di prodotti Apple e una selezione di accessori. Ai lati dello store si trovano le Avenue, ispirate alle vetrine tipiche di una strada dedicata allo shopping: ddisplay interattivi che consentono ai visitatori di scoprire prodotti e accessori di terze parti per la musica, la casa, il coding e altro.

I 140 dipendenti dello store coreano parlano in totale 15 lingue
I 140 dipendenti dello store coreano parlano in totale 15 lingue

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità