Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple apre il suo account ufficiale su Instragram

Apple apre il suo account ufficiale su Instragram

Pubblicità

A partire da oggi Apple arriva su Instagram con il proprio canale ufficiale. Cupertino ha adottato un po’ lentamente le piattaforme social: oltre al canale YouTube dove vengono postati video ufficiali e spot della Mela, Apple e alcuni dei suoi principali dirigenti, Tim Cook incluso, sono presenti su Twitter.

apple instagram 1200
Finora Cupertino ha impiegato Instagram per pubblicare alcune campagne pubblicitarie, ora invece l’uso della piattaforma social dedicata alla fotografia diventa più sistematico grazie al canale della Mela. L’account ufficiale è verificato e presenta il collegamento @apple: tra i primi post è già possibile visionare foto e anche video realizzati con iPhone. Si tratta di immagini e clip realizzati da diversi fotografi impiegando dispositivi iOS, per lo più materiali già impiegati e visti nella celebre campagna pubblicitaria “Scattato con iPhone”.

Ma rispetto alle numerose gallerie fotografiche già ammirate nella campagna Scattato con iPhone, sul proprio account Instagram Apple ha incluso anche i commenti degli autori. La traccia vocale delle interviste con considerazioni degli autori sul potere della fotografia scorre come commento audio in sottofondo, oltre che con sottotitoli in Inglese quando le dichiarazioni raccolte sono in lingue diverse.

Come si conviene per ogni utente appassionato Instagram, anche Apple non manca di collegare nomi e canali dei fotografi che hanno realizzato foto e video pubblicati. Infine Cupertino invita tutti gli appassionati a condividere le proprie creazioni in foto e video Scattati con iPhone sul proprio canale Instagram impiegando l’hashtag #ShotoniPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità