Apple ha dato il suo sostegno a WebPlatform.org, un sito o meglio una piattaforma aperta che si prefigge di raccogliere informazioni e tutorial per sviluppatori. Lanciata da poco tempo in “versione alpha”, l’iniziativa ha già visto l’appoggio di giganti quali la già citata Apple, Adobe, Google, Microsoft, Facebook e altri. Sostenuta dagli organismi del World Wide Web Consortium (W3C), l’idea è ambiziosa e in sostanza potrebbe diventare un hub di riferimento per gli sviluppatori nel quale trovare risposte alle tecnologie della “Open Web Platform” (HTML5, CSS3, SVG, MathML, ecc.).
La natura open source del progetto ha come obiettivo la creazione di un grande repository e punta sull’appoggio di sostenitori che offriranno contenuti, sostegno finanziario e contributi di varia natura. Quando il sito sarà ultimato, sarà possibile trovare: indicatori sull’interoperabilità dei browser, risorse, discussioni e librerie di script, materiale che permetterà agli sviluppatori di sperimentare e condividere codice, snippet, esempi e soluzioni. Al momento sul sito sono presenti solo un Wiki, un form con domande e risposte, una chat e pochi tutorial.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.