Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Apple lavora all’app Apple TV per smartphone Android

Apple lavora all’app Apple TV per smartphone Android

Pubblicità

Apple potrebbe presto rendere disponibile la sua app Apple TV anche sugli smartphone Android. In particolare il leaker che si firma ShrimpApplePro afferma che non solo Apple sta testando internamente l’app Apple TV su Android, ma anche che la multinazionale della Mela prevede di rilasciarla presto, anche se non ha fornito una finestra di lancio più precisa.

L’anticipazione è ritenuta attendibile, visto che in passato lo stesso leaker ha accuratamente fatto trapelare il design hardware di Dynamic Island degli iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, oltre che la confezione del dispositivo.

Recensione Apple TV 4K 2022

Con l’app Apple TV, i possessori di smartphone Android avrebbero un modo più facile e immediato per accedere al servizio di streaming Apple TV+, invece di dover fare affidamento sul sito web da visitare tramite web browser, come avviene tuttora. Se si tratta dell’ecosistema Android, l’app TV di Apple è attualmente limitata ai dispositivi di streaming che funzionano con sistema operativo Android TV, incluso il Chromecast con Google TV.

Al di là del mondo Android, sono molti i dispositivi non Apple che godono del supporto per l’app Apple TV. Tra questi Sono PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Roku e Amazon Fire TV, Roku TV Roku e smart TV selezionate di LG, Samsung, Sony e Vizio. L’app può essere utilizzata per lo streaming di Apple TV+, acquistare o noleggiare programmi TV e film dall’iTunes Store, e altro ancora.

Nello stesso post che anticipa l’app Apple TV per smartphone Android, il leaker informa che presto Apple rilascerà anche un aggiornamento per l’app Apple Music, sempre per dispositivi Android.


Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità