Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Apple annuncia la nuova Airport Express

Apple annuncia la nuova Airport Express

Pubblicità

airport express new

Apple ha annunciato oggi anche la nuova Airport Express. Si tratta di un nuovo modello con estetica completamente rinnovata che mutua alcune delle caratteristiche dalla Airport Extreme.

«Il Wi-Fi 802.11n con dual-band simultanea – dice Apple – consente agli utenti di creare con facilità una rete dalle prestazioni e dalla copertura ottimali. AirPort Express, come la precedente, include inoltre un’uscita audio per collegare altoparlanti esterni alimentati o un ricevitore A/V e usare AirPlay per trasferire in wireless i contenuti da iTunes sul proprio Mac o dispositivo iOS».

La porta USB 2.0, come in precedenza, permette di condividere in wireless una stampante sulla propria rete, e con la porta Ethernet aggiuntiva si possono collegare computer e dispositivi di rete. Il setup è integrato direttamente in OS X e iOS e richiede solo pochi semplici passaggi; con Utility AirPort 6.0 per OS X Lion e iOS si può accedere a una mappa visiva della propria rete e visualizzare o riconfigurare al volo i dispositivi.

La nuova AirPort Express costa 99 euro su Apple Store on line.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità