Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple annuncia l’espansione di App Store in altre 20 nazioni

Apple annuncia l’espansione di App Store in altre 20 nazioni

Pubblicità

Oltre all’arrivo degli acquisti universali di app per software che funzionano su tutti i dispositivi Apple e ora anche sui Mac, Apple ha annunciato l’espansione di App Store a 20 nuovi stati entro quest’anno. Al momento il negozio digitale della multinazionale di Cupertino è già disponibile in 155 nazioni, permettendo agli sviluppatori di accedere a un mercato globale per la vendita dei loro software.

Questa immensa finestra si espanderà ulteriormente quest’anno con l’arrivo di App Store in 20 nuove nazioni. Cupertino non precisa la data esatta ma una scadenza indicata agli sviluppatori per approfittare dell’espansione suggerisce che la disponibilità di App Store nei nuovi mercati potrebbe cominciare già il 10 aprile.

Qui di seguito riportiamo l’elenco delle 20 nazioni in cui App Store risulterà disponibile: Afghanistan, Bosnia ed Erzegovina, Camerun, Repubblica Democratica del Congo, Costa d’Avorio, Gabon, Georgia, Iraq, Kosovo, Libia, Maldive, Montenegro, Marocco, Myanmar, Nauru, Ruanda, Serbia, Tonga, Vanuatu e Zambia.

app store 20 nazioniApple informa gli sviluppatori che vogliono proporre le loro app nei nuovi mercati devono accettare il contratto di licenza sul sito dedicato agli sviluppatori Apple, dopo di che occorre effettuare un segno di spunta alla voce New Countries or Regions, all’interno delle sezione Pricing and Availibility nella pagina di informazioni dell’app. Apple suggerisce anche agli sviluppatori di effettuare questi passaggi entro il 10 aprile, per assicurarsi che le app siano pronte per essere pubblicate nei nuovi App Store delle 20 nazioni man mano che saranno lanciati.

Apple informerà i programmatori iscritti all’Apple Developer Program quando potranno scegliere i nuovi stati disponibili e aggiornerà i prezzi di abbonamento per questi mercati. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iOS, iPadOS, watchOS, tvOS e macOS sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Per tutte le notizie di macitynet che parlano di iPhone e iPad rimandiamo i lettori alle sezioni dedicate del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità