Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple ammassa quantitativi enormi di lenti per le fotocamere iPhone 8

Apple ammassa quantitativi enormi di lenti per le fotocamere iPhone 8

Pubblicità

A partire da giugno i principali costruttori in Cina e Taiwan registrano fatturati record, un boom possibile anche grazie alle ingenti commesse di Apple per parti e componenti destinate ai nuovi iPhone, inclusi i costruttori di lenti per le fotocamere iPhone 8. Sembra che Cupertino stia accumulando ingenti scorte di lenti già dal mese di luglio, ma in previsione delle forniture richieste da Apple un partner storico sta per inaugurare un nuovo stabilimento.

iphone 8 trasparente
Per la fornitura di lenti per le fotocamere iPhone 8 Apple si è rivolta sia a Largan Precision, che collabora con Cupertino già da diverse generazioni di iPhone, sia a Genius Electronics Optical, almeno a quanto riferisce DigiTimes. In particolare Largan ha investito 661 milioni di dollari per un nuovo stabilimento in Taichung: al momento la società avrebbe incontrato problemi nel reclutare tutta la manodopera necessaria per il funzionamento della fabbrica che dovrebbe iniziare a produrre a fine settembre.

Il business delle lenti per fotocamere per smartphone è comunque in crescita costante non solo per le commesse Apple ma anche perché un numero crescente di altri marchi Android punta sempre più a terminali con doppia o quadrupla fotocamera, tra questi Huawei, Oppo, Vivo. Tornando invece a Cupertino, le ampie scorte accumulate da Apple, due fornitori e un nuovo stabilimento in arrivo, sembrano scongiurare definitivamente problemi di fornitura di lenti per le fotocamere iPhone 8, in ogni caso la maggior parte delle indiscrezioni indica possibili ritardi e quindi scorte scarse al lancio soprattutto a causa della bassa resa di produzione degli schermi OLED, richiesti da Apple con una forma non standard e di qualità elevata, quindi più difficili da realizzare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità