Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple alla ricerrca di nuovi uffici in Germania e Canada

Apple alla ricerrca di nuovi uffici in Germania e Canada

Pubblicità

Apple è alla ricerca di nuovi uffici in Germania e avrebbe adocchiato un edificio di 30.000 metri quadrati in costruzione a Monaco di Baviera, una location in grado di ospitare altri 1500 dipendenti quando sarà completata nel 2021.

L’edificio di Monaco di Baviera, città dove Apple opera da tempo, è denominato “Karl” e in costruzione a Karlstrasse. Non è ancora completato ma i proprietari dell’immobile hanno confermato che l’intero edificio è già destinato a un non meglio precisato cliente.

Apple non ha rilasciato dichiarazioni ma alla Süddeutsche Zeitung, uno dei più importanti quotidiani tedeschi, il consulente finanziario Clemens Baumgartner ha confermato l’interesse di Apple. Il CEO di Apple, Tim Cook, ha incontrato Baumgartner nel corso di una visita in Germania in occasione dell’Oktoberfest alla settembre dello scorso anno.

“Garantirà e creerà posti di lavoro altamente qualificati nella nostra città”, ha riferito Baumgartner. “Ho sfruttato l’Oktoberfest per mettermi in contatto con operatori economici evidenziando i vantaggi di Monaco come location per la scienza e la tecnologia. Sarei lieto del feedback positivo di Mr Cook”.

Apple ha adocchiato nuovi uffici in Germania e Canada
Rendering dell’edificio denominato “Karl”

Al momento – riferisce Appleinsider – Apple opera attraverso il Bavarian Design Center di Monaco, una delle tappe nella visita dell’ultimo viaggio di Cook, struttura che ospita circa 300 ingegneri di tutto il mondo. In un’intervista Cook ha evidenziato il valore dei team che operano in città, evidenziando l’offerta di risorse dalle vicine università come un bene prezioso per la città.

Anche dall’altra parte dell’Atlantico, e più precisamente a Montreal, Apple ha mire espansionistiche e ha adocchiato i 930 metri quadrati di un piano della torre Deloitte, un edificio per uffici di 26 piani. La Mela avrebbe intenzione di portare qui i team dalla sua divisione di contenuti e servizi (Apple Music, iTunes Store e Apple News). I lavori sono in corso e l’apertura di questa sede è prevista per marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità