Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple al lavoro su un monitor esterno con chip A13?

Apple al lavoro su un monitor esterno con chip A13?

Pubblicità

Apple sta progettando un display esterno che integrerà un chip A13 con il Neural Engine. A riferire l’indiscrezione è il sito 9to5Mac spiegando che il SoC A13 dovrebbe presumibilmente servire alla stregua di una eGPU ma non sono al momento noti altri dettagli.

“Disporre di una CPU/GPU integrata nel display esterno potrebbe aiutare i Mac a gestire grafica ad alta risoluzione senza bisogno di sfruttare tutte le risorse del chip interno al computer”, spiega 9to5Mac. “Apple potrebbe inoltre combinare la potenza del SoC nel display con il SoC del Mac per fornire prestazioni ancora maggiori nell’esecuzione di task grafici intensivi”.

Nel 2016 – scrive Macrumors – era circolata voce di Apple al lavoro su una nuova versione del display Thunderbolt con inclusa scheda grafica, un prodotto che non è mai arrivato. Di fatto, non è arrivato nessun nuovo display Apple ad eccezione del Pro Display XDR presentato nel 2019 e quest’ultimo non integra scheda video gestibile via Thunderbolt.

Secondo 9to5Mac il futuro display con chip A13 potrebbe rimpiazzare il Pro Display XDR e potrebbe usare una versione ancora più potente del chip integrato per la prima volta nell’iPhone 11. Indiscrezioni riferiscono da tempo che Apple è al lavoro su un display meno costoso del Pro Display XDR ma quest’ultimo sarebbe un prodotto diverso da quello pensato con il SoC A13.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo con le indicazioni dei migliori monitor da abbinare a Mac e iPad Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità