Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple al lavoro per migliorare la sezione Allenamenti di Apple Watch

Apple al lavoro per migliorare la sezione Allenamenti di Apple Watch

Pubblicità

Apple sta studiando gli estensimetri, sensori la cui resistenza varia con la forza applicata consentendo di convertire forza, pressione, tensione e peso, in una variazione di resistenza elettrica che può essere misurata. Questo tipo di sensori dovrebbe essere sfruttato su futuri Apple Watch migliorando le funzionalità dedicate agli allenamenti.

A riferirlo è il sito MyHealthyApple, spiegando di avere individuato in alcune offerte di lavoro riferimenti all’Health Technologies, team di Apple alla ricerca di ingegneri con esperienza in “sistemi meccatronici che sfruttano attuatori, sensori di temperatura, estensimetri e fotodiodi”.

Apple è alla ricerca di candidati in grado di progettare, costruire, testare e diagnosticare problemi di prototipi hardware dedicati alla salute, e sta probabilmente conducendo ricerche nel campo della biomeccanica, per funzionalità che vedremo in futuri Apple Watch.

Con watchOS 8 vengono annunciati i progressi degli allenamenti

Recentemente il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg ha riferito di Apple al lavoro su un futuro Apple Watch per il decimo anniversario (“Apple Watch X”) che dovrebbe includere varie novità dal punto di vista hardware, inclusi un sistema di misurazione della pressione sanguigna. A Cupertino sarebbero in corso, tra le altre cose, discussioni per l’intenzione d cambiare il ritmo di rilascio degli Apple Watch, facendo passare più tempo tra una generazione e l’altra (alla stregua di quanto accade con gli iPad) ma ancora non sarebbe stata presa nessuna decisione definitiva. Non è da escludere che nel 2024 non ci sia nessun Apple Watch e che Apple Watch X debutti nel 2025.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità