Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple, AirPods Pro in edizione limitata per celebrare il nuovo anno cinese

Apple, AirPods Pro in edizione limitata per celebrare il nuovo anno cinese

Pubblicità

In occasione del nuovo anno cinese, che si festeggia il 22 gennaio 2023, Apple offre una edizione limitata degli AirPods Pro con inciso un coniglio, quarto animale nel ciclo di 12 anni trai simboli dello Zodiaco cinese.

Il prodotto in questione è disponibile sugli online store e negozi al dettaglio della Mela di Cina, Taiwan, Hong Kong e Macao.

Come già fatto in altre occasioni, nella edizione limitata degli AirPods Pro è inciso un simbolo sulla custodia di ricarica e una variante stampata ancora più grande su uno sfondo rosso nella scatola nella quale arrivano gli auricolari.

Il coniglio o la lepre simbolo del 2023, secondo la tradizionale astrologia cinese è quieto, riservato, retrospettivo, meditabondo e fortunato. L’Anno del Coniglio è associato con il simbolo 卯.

Apple, AirPods Pro in edizione limitata per celebrare il nuovo anno cinese

Per lo Stato dell’Asia orientale, Apple ha preparato una guida ai regali per il nuovo anno, predisponendo sconti per chi acquista dal 30 al 2 gennaio, ed offre anche delle custodie dedicate prodotte da OtterBox per gli iPhone 14.

Dal 6 al 7 gennaio ai clienti dei negozi al dettaglio di Cina, Taiwan, Hong Kong, Macao e Singapore sono proposti sessioni Today At Apple con spiegazioni su come creare ritratti con iPhone dedicati al nuovo anno, foto da condividere con familiari e amici.xxxx

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità