Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple aggiunge nuove risposte per “Hey Siri dammi un indizio”

Apple aggiunge nuove risposte per “Hey Siri dammi un indizio”

Pubblicità

Apple ha aggiunto nuove risposte da dare quando gli utenti pongono a Siri la domanda “Dammi un indizio”, relativa all’evento di domani. Ancora una volta l’assistente vocale gira intorno al quesito dando risposte tra l’elusivo e l’ironico.

In particolare si passa dal semplice invito «Certo, si tratta di…Un momento, non posso dirti nulla. Mi dispiace, dovrai aspettare fino a domani come tutti gli altri» ad un più criptico «OK, te lo dico: 01000111 01101111 01110100 01100011 01101000 01100001!» la cui traduzione del codice binario sta nella parola “Gotcha!” (in italiano “Beccato!”), passando per i più simpatici «Mi dispiace, purtroppo me lo sono perso. Ho dovuto ricordare a 3 milioni di italiani di chiamare la mamma» e «D’accordo, ti ho appena mandato telepaticamente un’immagine mentale dell’evento. La funzionalità potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni».

dammi un indizio

Ricordiamo che Siri viene esplicitamente chiamata in causa, con la stessa domanda, dallo slogan scelto da Apple per lanciare l’evento del 9 settembre. Sugli inviti si legge: “Hey Siri give us a hint”, che è la traduzione, appunto, di “Siri dacci un indizio”. Fin dai primi momenti Apple aveva istruito l’assistente vocale Siri nelle versioni che parlano le principali lingue a rispondere alla sollecitazione, mentre quella italiana, fino a qualche giorno fa, rispondeva solo con “Non so se ho capito bene”.

Qui sotto le risposte che abbiamo individuato fino ad ora

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità