Apple ha aggiunto questa mattina un canale speciale per il keynote della WWDC. Il “programma” dovrebbe comparire automaticamente nella lista, sotto la dicitura Apple Events; se non dovesse essere visibile, il consiglio è quello di riavviare la Apple TV; in questo modo si forzerà un aggiornamento della lista dei contenuti.
La visione della diretta del Kyenote, dovrebbe cominciare qualche minuto prima delle 19, ora Italiana. In quel momento, oltre che con Apple TV, la diretta sarà accessibile anche da Safari su Mac e PC e via iOS, usando i browser integrati nel sistema operativo mobile e accedendo a questa pagina. Per vedere l’evento non sarà necessario fare nulla di particolare, visto che via browser la diretta partirà automaticamente.
Chi ha difficoltà con la lingua inglese o chi non ha banda da sprecare, può seguire la diretta usando la pagina speciale di Macitynet che ha un inviato direttamente a San Francisco, nella sala della WWDC. Chi seguirà la diretta attraverso Macitynet, avrà la possibilità non solo di avere commenti e notizie in Italia, ma anche di vincere codici per scaricare gratis applicazioni Mac e iOS e anche avere codici a tempo e quantità limitate per prodotti in vendita su Amazon.
Click qui per la nostra diretta