Apple ha rilasciato la versione aggiornata di Logic Pro X, update che porta l’applicazione professionale di audio editing alla release 10.3.2, risolvendo alcuni bug, migliorando le performance e aggiungendo nuove funzionalità.
Nelle note di rilascio, Apple spiega che la versione 10.3.2 di Logic Pro X include tre Drummer che suonano le percussioni in stile pop, cantautore e latino. Sono preenti uovi loop Drummer che possono essere aggiunti al brano e personalizzati con i controlli di prestazione.
Ora è possibile trasporre o accordare con precisione il tono di una regione audio.Alchemy include una funzionalità di allineamento temporale automatico per un morphing migliorato.
Sono disponibili nuovi effetti di sintesi additiva in Alchemy, che ampliano il ventaglio di opzioni per il filtraggio e la modulazione del suono.
È possibile regolare la lunghezza dei passaggi individuali del plugin Arpeggiatore. L’automazione del volume si azzera come previsto quando un ciclo torna all’inizio. La modalità di bassa latenza funziona come previsto per le uscite hardware superiori all’output 1-2.
Logic Pro X richiede OS X 10.11 o superiore, “pesa” 1.35GB ed è venduto 229,99 euro sul Mac App Store.