Apple questa notte, con qualche ritardo rispetto al sito USA e del Regno Unito, ha aggiornato anche gli altri negozi on line, incluso quello italiano, per fornire informazioni sui nuovi prodotti annunciati ieri.
Per quanto riguarda l’Italia, abbiamo la pagina dedicata ad iPhone 5 sulla quale però per ora non ci sono informazioni ufficiali sulla data di prenotazione possibile, anche se è molto probabile che, visto il lancio previsto per il 28 di settembre, Cupertino renderà possibile l’acquisto a partire dal giorno 21 settembre.
Per quanto riguarda, invece, i nuovi iPod touch e iPod nano, viene confermato quanto riferito ieri sera dal nostro sito: saranno prenotabili dal 14 settembre. Resta disponibile in due versioni (e in due colori, bianco e nero) il vecchio iPod touch di quarta generazione che costa rispettivamente 219 euro e 269 euro a seconda della capacità.
Il nuovo-vecchio iPod shuffle è regolarmente acquistabile anche nei nuovi colori a partire dalla precedente pagina Internet. Il costo è di 55 euro con una singola capacità di memoria: 2 GB.
Su Apple Store troviamo anche gli adattatori e i cavi Lightning e i laccetti a colori multipli per gli iPod touch in spedizione ad ottobre.
Ordinabili e con spedizione ad ottobre ci sono le cuffie EarPod che costano 29 euro