Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple aggiorna Final Cut Pro X, Compressor 4 e Motion 5

Apple aggiorna Final Cut Pro X, Compressor 4 e Motion 5

Pubblicità

Contestualmente al lancio di una campagna marketing per sostenere FinalCut Pro X, Apple ha aggiornato il suo software per il video editing in vendita su Mac App Store.

Nella nuova versione sono disponibili alcune novità come ad esempio il supporto per il codec Sony XAVC con risoluzione massima di 4 K, la visualizzazione dei file ProRes Log C da fotocamere ARRI ALEXA con livelli di contrasto e colore standard Rec. 709, il supporto alla tastiera per regolare le impostazioni relative all’aspetto dei clip nella timeline. È ora anche possibile attuare il rendering dei clip a tempo inverso sullo sfondo, ed è stata attivata la possibilità di visualizzare i metadati del numero di bobine situate nella traccia timecode dei file video.

Vengono anche risolti alcuni bug tra cui un problema per cui alcuni effetti di terze parti generavano fotogrammi verdi durante il rendering e un secondo per il quale venivano abbattute le prestazioni con determinati titoli ed effetti. Ora l’esportazione di file audio mono in un progetto surround avviene con livelli volume corretti, le zone di rilascio non inizializzano più il primo fotogramma del video al riavvio dell’applicazione ed è stato riparato un bug di un problema relativo alle prestazioni che si verificava quando venivano selezionati più intervalli di un singolo clip.

Apple ha poi aggiornato Motion 5 e Compressor 4 con la risoluzione di alcuni bug.

Final Cut Pro X costa 269,99 euro; Compressor 4 e Motion 4 costano 44,99 euro. Gli aggiornamenti sono come sempre gratuiti per chi ha versioni precedenti installate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità