Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple affida ai dipendenti Apple Store il compito di migliorare Mappe

Apple affida ai dipendenti Apple Store il compito di migliorare Mappe

Pubblicità

Apple si sta muovendo rapidamente su più fronti per migliorare le proprie Mappe integrate in iOS 6: oltre all’assunzione di ex dipendente Google esperti in materia, ora sembra che Cupertino intenda ricorrere alla corposa schiera di dipendenti degli Apple Store per verificare le informazioni e apportare eventuali correzioni e miglioramenti.

L’impiego di team selezionati di dipendenti degli Apple Store è rivelata da più fonti, tra cui IfoAppleStore, sito statunitense specializzato esclusivamente sulla catena retail della Mela. Secondo alcune fughe di notizie in un non specificato Apple Store il team di dipendenti dedicato alla revisione di Mappe sarebbe composto da 10 persone, di cui uno designato come esperto: dopo aver seguito in corso speciale l’esperto illustra le procedure agli altri membri del team, supervisionandone l’operato. L’impegno di Apple tramite i dipendenti Apple Store non è di poco conto: la catena conta ora quasi 400 negozi tra gli USA e quelli presenti all’estero in circa 12 nazioni, per un totale di circa 40.000 dipendenti.

Rimangono ancora poco precise le procedure implementate: mentre scriviamo non è ancora noto se i dipendenti possono contare su un software ad hoc oppure se il controllo viene realizzato manualmente, confrontando le Mappe di Apple con quelle di Google o verificando personalmente indicazioni e nomi nelle zone frequentate. Gli errori e i miglioramenti riscontrati vengono infine inviati a un portale interno sui sistemi Apple per la raccolta e la successiva integrazione in Mappe.
mappe ios 6 sito apple iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità