Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple aderisce all’Academy Software Foundation per supportare l’Open Source

Apple aderisce all’Academy Software Foundation per supportare l’Open Source

Pubblicità

Apple ha aderito alla Academy Software Foundation e ne è diventato uno dei membri principali. È iniziata il 13 settembre 2019 la collaborazione di Apple con la fondazione che promuove lo sviluppo di software open source nel settore cinematografico – che Apple sta iniziando a scuotere con Apple TV+ – e dei media. 

“I filmmaker utilizzano ovunque prodotti Apple. Siamo lieti di accogliere Apple come nuovo membro della fondazione e non vediamo l’ora di lavorare con loro per garantire che i nostri progetti open source funzionino bene su piattaforme software Apple”, ha dichiarato David Morin, direttore esecutivo della Academy Software Foundation, in una comunicazione alla stampa. 

La Fondazione, nata nell’agosto 2018 dalla Academy of Motion Picture Arts and Sciences e dalla Linux Foundation, si presenta come un “forum neutrale per gli sviluppatori di software open source per condividere risorse e collaborare su tecnologie per la creazione di immagini, effetti visivi, animazione e suono”. 

Apple aderisce all’Academy Software Foundation per supportare l’Open Source

Una scelta, quella di aderire a questa Fondazione, che è un ulteriore passo nel mondo del cinema, e in particolare nell’universo di Hollywood: come Apple, hanno aderito a questa fondazione alcuni dei giganti del Cinema e dello streaming tv – come Disney, Netflix, DreamWorks, Sony Pictures – e della tecnologia – tra cui ricordiamo Cisco, Nvidia, Intel, Microsoft e molti altri ancora.

Continua, intanto, l’avanzata di Apple per cambiare l’industria cinematografica con Apple TV +. Tutte le novità su Apple TV+ si possono trovare a partire da questa pagina di Macitynet.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ – prezzi, data di uscita, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità