Oltre alle novità software, Apple ha approfittato dell’interesse generato dalla WWDC 2018 per annunciare nuove colorazioni per i propri accessori dedicati ad Apple Watch e iPhone.
Nello specifico ci sono tre nuovi colori – Pesca, Verde Mare e Celeste – dalle tonalità calde ed estive che troviamo disponibili per i cinturini in silicone di Apple Watch già disponibili su Apple Store a 59 euro.
Nuove anche le cover in silicone nei colori Pesca, Verde Mare e Celeste per tutti e tre i modelli dell’ultima generazione di iPhone. Anche queste cover di Apple per iPhone sono già disponibili su Apple Store online: partendo da qui quelle per iPhone X al prezzo di 45 euro, stesso prezzo per i modelli destinati a iPhone 8 Plus, infine da questo link le cover in silicone di Apple per iPhone 8 proposte al prezo di 39 euro.
Oltre ai modelli estivi c’è un nuovo cinturino in nylon intrecciato per Apple Watch Pride Edition (59 euro), una versione aggiornata del modello precedente che si sposa perfettamente con il nuovo quadrante Pride per Apple Watch scovato nei giorni scorsi nella beta di watchOS.