Anche quest’anno Apple accende il Natale con una vera e propria guida dedicata ai regali hi-tech. Per questo 2017, naturalmente, non poteva mancare l’accento sul nuovo iPhone X, ma non mancano proposte su iPhone 8, tablet, Macbook, Apple Watch e accessori vari.
Per ciascuna categoria di prodotto, Apple consiglia diversi accessori. Per esempio, In alto sulla pagina è ben chiaro l’invito a regalarsi, o regalare, un iPhone X, con custodie consigliate: oltre a quella standard, Apple mette in luce anche la nuova Folio, disponibile a 109 euro. Non mancano, poi, tra gli accessori iPhone consigliati, gli auricolari AirPods tra i più piccoli, eleganti e pratici da utilizzare nella marea di concorrenti wireless in circolazione.
Venendo ad Apple Watch, Apple mette in evidenza la grande varietà di cinturini disponibili, compresa la nuova colorata collezione autunno, la serie Nike Sport Band, infine le opzioni eleganti, in pelle di qualità firmate Hermès.
Per quanto concerne iPad Pro 10,5 pollici, Apple mette in bella mostra, come regalo perfetto per il prossimo Natale, lo stilo digitale Apple Pencil, la cover con tastiera integrata Smart Keyboard, la Sleeve Cover in pelle e quella standard.
Invece per MacBook Pro, Apple consiglia le cuffie Beats Studio 3 senza fili, la Slim Sleeve Incase, e una carta regalo Apple Store.
Perfettamente integrata con il proprio catalogo, Apple consiglia anche una ampia offerta di prodotti e accessori di altri costruttori, come il nuovo drone DJI Mavic Pro in colorazione bianco ghiaccio venduto in esclusiva su Apple Store online, il selfie Stick di CliqueFie, il caricatore senza fili Qi di Belkin per iPhone 8, iPhone X e tutti gli altri terminali compatibili con la ricarica wireless Qi e molti altri ancora.
Qualsiasi fan di Guerre Stellari non può rimare indifferente al simpatico droide R2-D2 App-Enabled by Droid Sphero di Guerre Stellari controllato via app sia da iPhone che da Android. Invece la Stampante LifePrint per foto e video, piccola quanto iPhone e tascabile, è una idea regalo perfetta per noi o una persona cara per trasferire su carta le migliori foto e momenti ormai sempre più spesso confinati all’universo digitale.
Questi prodotti sono in realtà solo la punta dell’iceberg: il catalogo di consigli Apple per le festività è molto più ricco e corposo. A questo indirizzo la pagina del sito web Apple allestita per Natale 2017, con lo slogan “L’immaginazione è un dono”, scelto per augurare agli utenti bune feste e buoni acquisti, dove non mancano ovviamente link diretti a Apple TV o ai Macbook e relativi accessori.