Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple accelera la prova al polso di Apple Watch nei negozi

Apple accelera la prova al polso di Apple Watch nei negozi

Pubblicità

Ora risulta più pratico e veloce prenotare ed effettuare una prova al polso di Apple Watch nei negozi della catena retail Apple. A poco più di quattro mesi dal lancio degli appuntamenti per provare Apple Watch in negozio, la multinazionale di Cupertino avrebbe cominciato a velocizzare le procedure. A spiegarlo sarebbero alcuni dipendenti di un negozio Apple dove, come riporta 9to5Mac, d’ora in avanti non sarà più necessario identificarsi con tanto di nome, cognome e Apple ID di fronte a un dipendente dell’Apple Store.

Se infatti fino ad oggi era obbligatorio fornire tutti questi dati per prenotare un appuntamento, ora chiunque può semplicemente entrare in negozio e provare un Apple Watch senza nessuna attesa, a patto che non siano già impegnate tutte le zone di prova dello smartwatch. Interessante comunque notare che i clienti possono ancora decidere di segnalare il proprio indirizzo email e lo specifico modello di Apple Watch che hanno provato e che sono effettivamente intenzionati ad acquistare: in questo modo Apple lo inserirà nella lista dei desideri del suo account, così potrà ritrovarlo più facilmente sia effettuando l’accesso sul sito web, sia dall’applicazione App Store.

prova al polso

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità