Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple, 1 milione di dollari per il terremoto in Messico

Apple, 1 milione di dollari per il terremoto in Messico

Pubblicità

Il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicato un tweet spiegando che l’azienda da lui guidata ha stanziato un milione di dollari destinate ad iniziative in aiuto della popolazione messicana colpita dal terremoto di magnitudo 7.1 avvenuto martedì 19 settembre.

Le vittime finora accertate sono almeno 273, ma il bilancio è ancora provvisorio. Il presidenter Pena Nieto è certo che potrebbero esserci ancora molte persone vive sotto le macerie di diversi palazzi crollati a Città del Messico.

Tra i tanti problemi causati dal sima nel Paese, l’interruzione di energia elettrica che ha lasciato al buio oltre 4 milioni di persone, così come l’erogazione del gas sospesa in molte zone per il timore di esplosioni e incendi.

“Finché c’è vita, c’è speranza” ha scritto Cook nel tweet. “La resilienza del Messico è la sua forza. Apple contribuisce con un 1 milione di dollari agli interventi di ripresa”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità