Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » AppFlash, un tool web per convertire le applicazioni Flash per iOS

AppFlash, un tool web per convertire le applicazioni Flash per iOS

Pubblicità

AppMobi ha rilasciato una nuova applicazione web denominata AppFlash che consente di convertire contenuti Flash-based in HTML, ottimizzando il codice per dispositivi con iOS e consentendo di trasformarli in app per iOS. L’utility è etichettata come “sperimentale” e sfrutta Swiffy, un sito di Google dedicato alla conversione del formato Flash (.SWF) in HTML5.

Dopo aver eseguito la conversione, gli sviluppatori possono caricare il codice HTML5 in AppFlash, visualizzare e ritoccare il codice con il kit di sviluppo software della società. Il codice può essere testato direttamente sui device e AppFlash può compilare codice nativo pronto per l’App Store con un solo click. Durante la fase di test iniziale, gli sviluppatori di AppFlash hanno scoperto un particolare sorprendente: il servizio Swiffy di Google genera codice HTML5 non compatibile con gli smartphone e i tablet Android. Gli sviluppatori affermano che, non appena Google risolverà questo bug, AppFlash sarà aggiornata e consentirà di creare codice compatibile non solo con iOS ma anche con Android.
appMobi

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità