Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Download digitali, il meglio di App Store 2016 secondo Apple

Download digitali, il meglio di App Store 2016 secondo Apple

Pubblicità

Apple ha pubblicato stanotte “Il Meglio del 2016”, l’annuale appuntamento con le selezioni editoriali e le classifiche dei contenuti digitali che hanno avuto più successo sulle piattaforme digitali Apple.

Gli editor dell’App Store rivelano le loro scelte in termini di App per il 2016: Prisma è l’app iPhone dell’Anno, Clash Royale il gioco iPhone dell’Anno. Su iPad, Tayasui Colour viene selezionata come la migliore app e Severed come il miglior gioco.

app store il meglio del 2016

Curiosa anche la lista delle applicazioni più scaricate su App Store italiano. Nella classifica delle applicazioni a pagamento spicca Caduta Libera (0,99 euro), versione digitale del programma televisivo condotto da Gerry Scotti, mentre in cima alla lista delle applicazioni gratuite più scaricate troviamo l’immancabile WhatsApp. Ancora una volta Clash Royale si aggiudica invece il titolo dell’app più scaricata nella classifica delle Top Redditizie.

Per quanto riguarda iPad, l’applicazione a pagamento più scaricata è Minecraft, YouTube invece emerge nella lista delle applicazioni gratuite. Chiude la selezione la versione digitale del Corriere della Sera, la più scaricata nella classifica delle applicazioni più redditizie.

Per dare uno sguardo alle classifiche riportiamo qui di seguito i link alle varie selezioni pubblicate da Apple:

meglio del 2016 app-store-purge-hero

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità