Tanti giochi in offerta e proposti gratuitamente nel week end di App Store.
Il più… scontato (economicamente parlando) del lotto è Flying Brothers 4ALL edition che scende da 7,99 euro a zero. Si tratta di un curioso titolo ambientato nel mondo del circo dove si devono manovrare personaggi impegnati in pericolose e spettacolari acrobazie.
Costo zero anche per Battle Bears: zombies; qui il protagonista è un battagliero orso di pezza impegnato a combattere degli altri orsi di pezza che sono chiaramente, come dice il titolo, Zombies. Pulp ed ironia conditi con un pizzico di follia.
C’è un tocco di sadismo anche in Robot Rampage (sempre gratis) dove vestiamo i panni di un robot arrivato dallo spazio per distruggere la terra. Cercheranno di fermarci gli uomini con i loro mezzi militai primitivi che noi potremo (non troppo facilmente) schiacciare mentre ci dilettiamo a spazzare via case e palazzi.
C’è invece più originalità che follia in B-Boy beats che ci sfida a far ballare le nostre dita al ritmo di alcuni dei passi più noti dell’hip-hop; avremo il non facile compito di sfidare alcune bande newyorkesi a suon di breakdance.
Continuano anche le offerte che abbiamo elencato nei giorni scorsi: Scanner Pro a 3,99 euro invece che 5,40 euro, Minigore a 79 centesimi (invece che 1,59), Crazy Snowboard e iStunt Reloaded, e Tap Tap Ninjia gratis