Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » App Store, crescita alle stelle per app con supporto iMessage

App Store, crescita alle stelle per app con supporto iMessage

Pubblicità

Sensor Tower ha recentemente pubblicato un rapporto dettagliato sulle statistiche di crescita per le app pre-esistenti che hanno introdotto il supporto ai messaggi dal lancio di iOS 10: secondo la società di ricerca, i vantaggi di aver avuto su App Store una app che già in precedenza godeva di una presenza dedicata nella sezione messaggi di App Store ha dato un significativo vantaggio in termini di download durante la settimana di lancio.

Su tutti spicca JibJab, app dedicata alla creazione di adesivi, ora saldamente in cima alla classifica evidenziata da Sensor Tower. Originariamente introdotta nel 2014, Apple ha pubblicizzato la nuova compatibilità con iMessage della applicazione relative ai messaggi su App Store durante il lancio di iOS 10, e JibJab ha subito visto una crescita di download di oltre il 1.500 per cento nella settimana del 12 settembre 2016, rispetto a due settimane prima.
jibjab

Altre applicazioni che hanno introdotto il supporto dei messaggi hanno visto una crescita notevole, benché non paragonabile a quella di JibJab. GIF Keyboard è al secondo posto, con un aumento del 129 per cento nei download durante la settimana di lancio di iOS 10. La top five è completata dalla app di condivisione musicale Genius (108 per cento di aumento), il servizio di ricerca GIF Giphy (+ 77 per cento), e il gioco Word With Friends App Store (+ 74 per cento).

Nuove applicazioni aggiungono il supporto per i messaggi quasi ogni giorno, ma i pacchetti di adesivi sono la tipologia più popolare nella nuova sezione di applicazioni dedicate ai messaggi su App Store. Delle oltre 1.650 applicazioni su App Store per i messaggi, i pacchetti di adesivi rappresentano 1.251 applicazioni, 944 delle quali sono a pagamento mentre solo 307 gratuite.

ios 10 messaggi stickers

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità