Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple invita gli sviluppatori: «Mandate app per Apple Watch ad App Store»

Apple invita gli sviluppatori: «Mandate app per Apple Watch ad App Store»

Pubblicità

Il momento di Apple Watch si avvicina e a segnalarlo c’è anche l’invito, giunto questa sera, agli sviluppatori da parte di Apple, a sottoporre le proprie applicazioni aggiornate, in maniera da essere compatibili con lo smartwatch.

Fino a ieri solo un gruppo di sviluppatori selezionatissimi, i cui tecnici hanno avuto accesso in anteprima alle tecnologie che stanno alla base di Apple Watch, hanno potuto presentare le proprie app ad Apple per l’approvazione, tutti gli altri partecipanti al programma Apple Developer, invece, non hanno potuto fare la stessa cosa. Per aiutare tutti, anche senza una vera e propria assistenza personalizzata come è stato nel caso del gruppo degli “eletti”, a rilasciare App per Apple Watch, è stata predisposta una guida specifica con dettagli approfonditi su come preparare le applicazioni, come costruire le icone, schermate, numeri di versione e così via. Come sempre Apple sarà molto stringente da questo punto di vista e respingerà ogni app che non corrisponde a queste linee guida.

app per Apple Watch

Ricordiamo che le applicazioni per Apple Watch si scaricheranno da App Store e che avranno widget e notifiche che funzioneranno in abbinamento a componenti che stanno su iPhone. Molto del calcolo sarà quindi svolto proprio dal telefono che passerà al dispositivo da polso solo le informazioni rilevanti. Arriveranno successivamente anche App totalmente indipendenti.

La disponibilità di Apple ad accogliere app compatibili con Apple Watch significa che nei prossimi giorni, da qui al 24 aprile ci saranno moltissime applicazioni aggiornate. Gli sviluppatori tenteranno di cogliere la cresta dell’onda per sorpassare i concorrenti più pigri, approfittando dell’impulso che il nuovo dispositivo offrirà loro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità