Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Waze ora ricorda automaticamente dove hai parcheggiato

Waze ora ricorda automaticamente dove hai parcheggiato

Pubblicità

Waze memorizza automaticamente il punto esatto in cui abbiamo parcheggiato. Questa una delle caratteristiche implementate nel nuovo aggiornamento rilasciato nelle scorse ore che porta l’applicazione alla versione 3.9.

La conosciutissima applicazione di navigazione GPS acquisita ad aprile da Google per 1,15 miliardi di dollari aiuta ad evitare il traffico grazie alla comunità di utenti sempre crescente: con quest’applicazione chiunque potrà segnalare incidenti, pericoli, posti di blocco ed altri eventi in strada in tempo reale, così da informare tutta la community su ciò che sta accadendo durante il nostro percorso.

L’app facilita la ricerca del distributore di benzina più economico disponibile lungo il tragitto e la cartografia è sempre aggiornata grazie al supporto degli utenti che la utilizzano. La nuova versione facilita proprio l’aggiunta o la modifica di luoghi, imprese e residenze, permettendo inoltre all’utente di aggiungere informazioni utili ai guidatori come ad esempio la presenza di un parcheggio o una corsia drive-in.

Si potranno scattare foto all’arrivo per aiutare gli altri a trovare un determinato luogo in qualsiasi momento, in quanto la foto verrà poi caricata sui server dell’applicazione. Inoltre, come anticipato, Waze sarà in grado di memorizzare automaticamente la posizione dove abbiamo parcheggiato l’auto, così da ritrovarla più facilmente in futuro ed insegnare allo stesso modo all’app dove si trova il parcheggio e quanto tempo si impiega per trovarlo.

Waze, disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad, è gratis e si scarica qui.

app iphone dove ho parcheggiato app iphone dove ho parcheggiato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità