Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » App degli studenti Èspero: Sandro Zenatti con iPad gestisce apparecchiature industriali per il mercato del lusso

App degli studenti Èspero: Sandro Zenatti con iPad gestisce apparecchiature industriali per il mercato del lusso

Pubblicità

Tutto è nato con l’uscita del nuovo linguaggio di programmazione Swift: un incontro di presentazione in Èspero, la passione per lo sviluppo, l’azienda che cresce in un settore che non conosce la crisi, e il gioco è fatto. Ecco l’esperienza di Sandro Zenatti di A2Robotics.

Sandro come hai sviluppato questa App? Che cosa ti permette di fare?
L’App che ho sviluppato per conto di AMP-Pisani in modalità enterprise (non pubblicata su App Store, disponibile solo per gli account aziendali) permette di controllare un sistema automatizzato per la gestione di vetrine espositive installate in gioiellerie. Utilizziamo un sistema di controllo  di Mitsubishi Automation programmato in linguaggio C. Sempre da Mitsubishi, usiamo una scheda di controllo motori Motion Control, collegata agli inverter tramite fibra ottica, che pemettono un perfetto controllo delle movimentazioni.

Quali sono gli aspetti che più ti danno soddisfazione nel mondo dello sviluppo App?
Utilizzare i prodotti Apple, permette di diversificarsi. Gli iPad permettono di costruire interfacce operatore molto aggraziate e funzionali. Oggi queste features sono importanti tanto quanto la bontà della realizzazione meccanica.

Che cosa diresti a un ragazzo che vuole intraprendere questo percorso?
Specialmente in questo settore, bisogna essere mossi dalla passione. Passione per la tecnologia, per i nuovi prodotti e i nuovi linguaggi di programmazione. Non si finisce mai di imparare, e non bisogna aver paura di studiare.

Qual è l’offerta corsi Èspero sullo sviluppo App?
Èspero si concentra da diversi mesi sui corsi Swift, il nuovo linguaggio di programmazione object-oriented creato da Apple e presentato al WWDC 2014. Swift permette agli sviluppatori un lavoro più produttivo e più resiliente agli errori nel codice. Swift per il momento coesiste con il linguaggio Objective-C e utilizza il compilatore LLVM permettendo l’uso di Objective C e Swift in un singolo programma senza alcuna limitazione, ma permettendone una facile transizione.
espero a2robotics 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità