Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apogee Quartet ha reso possibile la performance di Jimmy Fallon e Billy Joel

Apogee Quartet ha reso possibile la performance di Jimmy Fallon e Billy Joel

Pubblicità

Il duetto tra Billy Joel e Jimmy Fallon davanti ad iPad ha fatto il giro del mondo e a beneficiare della pubblicità indiretta c’è anche Apogee Quartet. Il conduttore e il cantante statunitense hanno cantato “The Lion Sleeps Tonight”, creando la base dopo aver canticchiato e registrato il motivo di sottofondo, operazione che è stata realizzata appunto con iPad e con l’app Loopy HD. A rendere possibile quanto visto nello show, Quartet, interfaccia audio professionale multi-canale che ha permesso il collegamento senza fili tra il tablet e i microfoni wireless, prodotta proprio da Apogee.

Dotata di 4 ingressi e 8 uscite audio con tecnologie di conversione AD/DA oltre a 4 mic preamp professionali, Quartet è una via di mezzo tra i 2 canali messi a disposizione dalla Duet 2 e dall’interfaccia “ammiraglia” di Apogee, Symphony I/O. I mic preamp sono realizzati con componenti che consentono di regolare il gain in modo continuo (senza click) nella gamma di 0-75dB. Questa funzionalità consente di impostare il livello ideale, sia con la manopola di controllo, sia da software, garantendo allo stesso tempo bassissimo rumore, nitidezza e ricchezza di dettagli. I preamplificatori del dispositivo sono l’ideale per tutti i microfoni dinamici, a condensatore o a nastro, e consentono di catturare qualsiasi suono senza compromessi. L’interfaccia è in vendita a 1541,00 euro sull’Apple Store.

Apogee Quartet Apogee Quartet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità