Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apogee, disponibile l’interfaccia Symphony 64 Thunderbridge I/O 2×6

Apogee, disponibile l’interfaccia Symphony 64 Thunderbridge I/O 2×6

Pubblicità

Apogee Electronics ha avviato la distribuzione di Symphony 64 ThunderBridge (995 dollari negli USA). Si tratta di un’interfaccia che consente di sfruttare i sistemi Symphony I/O, offrendo fino a 64 ingressi e uscite contemporanee a 192 kHz, con una latenza estremamente bassa su computer iMac, MacBook Pro, o altri computer dotati di porta Thundebolt. L’interfaccia è compatibile con i classici convertitori Apogee AD-16X, DA-16X e Rosetta equipaggiati con X-Symphony Card (per i possessori di questi dispositivi sarà sufficiente installare il software/firmware più recente disponibile sul sito del produttore).

Tra le caratteristiche da segnalare: la compatibilità con Symphony I/O, la compatibilità con Rosetta 800, 200, AD16X e DA16X equipaggiati di X-Symphony card, la latenza pari a 1.8 ms a 96kHz/32 buffer, la presenza di due porte Thunderbolt per la connessione in cascata di altri dispositivi, 2 porte PC-32 per il collegamento a interfacce Apogee. Per il funzionamento è richiesto un Mac con OS X 10.7.5 o superiore.

Simphony I/O è un’interfaccia audio multi-canale, progettata da une elavata qualità, flessibile e compatibile con i software DAW più utilizzati. Quattro le possibili modalità d’uso: Symphony, Pro Tools HD/Pro Tools HDX, USB e StandAlone. Il sistema di I/O è flessibile ed espandibile grazie a diversi moduli I/O e Mic/Inst preamp; offre fino a 32 I/O analogici e digitali simultanei per ogni unità, la possibilità di collegare fino a 4 unità, latenza ultra-low, architettura modulare; a detta del produttore il costo per canale è più vantaggioso rispetto a ogni altra interfaccia audio professionale.

symphony-thunderbridge-imac-system-lg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità