Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il Pinguino ama la Mela, con Paragon APFS Linux legge le unità dei Mac

Il Pinguino ama la Mela, con Paragon APFS Linux legge le unità dei Mac

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Paragon APFS for Linux è una utility che permette di accedere da computer con Linux a unità (HDD, SSD o flash drive) inizializzati come APFS (Apple File System), il nuovo filesystem per i Mac con unità SSD utilizzato da macOS 10.13 High Sierra.

L’utilizzo è molto semplice: dopo l’installazione dell’utility basta collegare l’unità APFS per accedere a quest’ultima (in sola lettura) alla stregua di un qualsiasi altro drive.

Paragon APFS

La funzionalità di Automount consente di montare i volumi APFS automaticamente all’avvio, visualizza i caratteri internazionali nei nomi dei file supportati dal sistema operativo, inclusi alfabeti non-romani e non-latini. È possibile leggere file con dimensioni fino a 100GB, leggere metadati e tenere conto del controllo accessi.

L’applicazione Paragon APFS for Linux è al momento disponibile in versione preliminare (“technology preview”). Si scarica gratuitamente dopo aver compilato un modulo dal sito degli sviluppatori.

Paragon APFS

Apple File System, lo ricordiamo, fornisce prestazioni migliorate, sicurezza e affidabilità dei dati, e Apple ha spiegato che «Costituisce la base per future innovazioni in materia di archiviazione». Delle caratteristiche di APFS abbiamo parlato in dettaglio qui: costituisce un’architettura evoluta ottimizzata per le moderne tecnologie di archiviazione, rende istantanee operazioni comuni come la copia di file e directory, protegge i dati in caso di interruzione di corrente e crash del sistema, permette di tenere al sicuro i file proteggendoli con funzionalità di cifratura nativa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità