Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Apex Legends apre le registrazioni su Android, presto su iPhone

Apex Legends apre le registrazioni su Android, presto su iPhone

Pubblicità

Respawn ha aperto la pre-registrazione su Android per Apex Legends Mobile, la prossima versione mobile del noto battle royale. Grazie alla pre-registrazione si avrà la certezza di essere tra i primi giocatori a poter scendere in campo, non appena il titolo sarà rilasciato sui dispositivi mobili del robottino verde. A breve, potrebbero essere aperte anche per iPhone.

Respawn ha lanciato Apex Legends Mobile in 10 paesi il mese scorso, e mentre non è chiaro quando sarà disponibile più ampiamente, lo studio ha indicato in una e-mail che il titolo dovrebbe essere lanciato quest’anno. Tuttavia, a Taiwan, Hong Kong e Macao, non è chiara l’apertura delle pre registrazioni.

Sul sito web di Apex Legends Mobile, Respawn afferma che “Taiwan, Hong Kong e Macao saranno inclusi nella pre-registrazione globale”, una e-mail stampa chiarisce che la pre-registrazione è disponibile a livello globale ad eccezione di “Cina, Hong Kong, Taiwan, Macao, Russia e Bielorussia”.

In questo momento, sembra che la pre-registrazione sia disponibile solo per Android, ma sul sito web di Apex Legends Mobile, Respawn afferma che il gioco arriverà “prossimamente” su iOS.Apex Legends apre le pre registrazioni su Android, presto su iPhone

Lo sviluppatore ha anche rilasciato un nuovo trailer, che dovrebbe dare un’idea di come sarà Apex Legends Mobile su smartphone, e come saranno i controlli touch-based. Quando il titolo sarà rilasciato dovrà districarsi in un panorama ormai molto fitto, e pieno di concorrenti importanti, come Call of Duty: Mobile, PUBG: Mobile, Garena Free Fire, tutti titoli incredibilmente popolari, con altri top come Valorant e Call of Duty: Warzone in lavorazione.

Ricordiamo che nel mese di aprile dello scorso anno Respawn ha celebrato il raggiungimento di 100 milioni di giocatori insolitamente due anni: ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo di macitynet.

In attesa dell’arrivo di Apex Legends Mobile per iPhone, chi è interessato a questo titolo può consultare questa guida di macitynet in cui spieghiamo come giocarlo su Mac, anche se al momento il titolo non è disponibile ufficialmente per macOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità