Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Aperture, iPhoto e altre app “scomparse” tornano su Mac App Store

Aperture, iPhoto e altre app “scomparse” tornano su Mac App Store

Pubblicità

Nelle scorse ore Apple aveva rimosso le vecchie versioni di OS X e altri software di sua proprietà dalla scheda “Acquistato” del Mac App Store di tutti gli utenti che li avevano acquistati in precedenza. Le applicazioni, che comprendevano Aperture, iPhoto, OS X Lion, Mountain Lion e Mavericks, sono appena riapparsi tra gli acquistati.

L’improvvisa impossibilità nel poter ri-scaricare le precedenti versioni dei vari software ha immediatamente scatenato le polemiche di diversi utenti. Non è chiaro se Apple ha rimosso i programmi dalla scheda “Acquistati” intenzionalmente o se si è trattato di un bug temporaneo in vista del lancio del nuovo OS X El Capitan: tuttavia tutto sembra essere tornato alla normalità, per la gioia di chi desidera ancora poter mettere mano a ciò che era stato scaricato e/o comprato in precedenza.

OS X El Capitan, lo ricordiamo, sarà lanciato domani 30 settembre e, in base a quanto si apprende su MacRumors, dei due software dismessi da Apple, Aperture e iPhoto (ora sostituito da Foto), soltanto Aperture sarà compatibile anche con il nuovo sistema operativo in arrivo.

Aperture

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità