Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apache OpenOffice 4.1.0, disponibile la beta con supporto per i 64 bit

Apache OpenOffice 4.1.0, disponibile la beta con supporto per i 64 bit

Pubblicità

È disponibile la versione 4.1.0 preliminare (beta) di OpenOffice, suite gratuita con applicazione di videoscrittura, foglio elettronico, presentazione ora compilata per il supporto ai processori a 64 bit, interessante per chi utilizza le versioni recenti di OS X. Nell’applicazione Writer è stato aggiunto il supporto per commenti / annotazioni sui paragrafi anziché solo su singole righe del testo. Altre migliorie sono state integrate nella funzionalità per il cropping degli oggetti grafici, nell’importazione di immagini da file e con il drag&drop, sono presenti nuove funzioni per il caricamento/importazione di grafici 3D, migliorie nei filtri applicabili alle immagini e negli strumenti per l’importazione di file vettoriali. Non mancano il supporto a nuove lingue e la risoluzione di bug.

Anche per l’applicazione “concorrente” / fork LibreOffice è da qualche settimana disponibile una nuova release, la versione 4.2.1, anche questa ottimizzata per i 64 bit e con molte nuove funzionalità.

Open Office

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità