Una linea di display disponibili in diversi formati a partire da 18,5 pollici fino a 27 pollici per soddisfare le esigenze di ambienti di lavoro differenti. E’ questo, in breve, l’obiettivo della Serie 75 di AOC, nuovi monitor widescreen 16:9 che beneficiano della tecnologia Flicker-Free: quest’ultima riduce gli effetti di flickering (sfarfallamento), che possono portare alla comparsa di stanchezza e fastidi oculari dopo lunghe sessioni di lavoro.
Tutti i monitor della Serie 75 sono dotati di un design lineare nero opaco. Inoltre, grazie al sistema a parete compatibile VESA, è facile da montare e consente un uso versatile. I monitor possono essere utilizzati per le presentazioni in pubblico e sono dotati di speaker audio integrati, utili per evitare di aggiungere altri dispositivi che rendono la postazione di lavoro più confusionaria.
Tutti i monitor sono dotati di pannelli di elevata qualità (IPS, TN) e, eccetto per il modello E975SWDA e il monitor Q2775PQU, sono dotati anche di risoluzione Full HD. Inoltre, tutti i modelli (escluso il modello E975SWDA che non ha l’HDMI) sono dotati di VGI, DVI e HDMI per connettere una varietà di sorgenti sia digitali che analogiche. Oltre ai principali cavi di connessione digitale (DVI e DisplayPort), i modelli di fascia alta includono DisplayPort e USB 3.0.