Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » AnTuTu: iPhone 6s e iPhone SE tra gli smartphone più veloci fino a maggio 2016

AnTuTu: iPhone 6s e iPhone SE tra gli smartphone più veloci fino a maggio 2016

Pubblicità

Anche per il mese di maggio AnTuTu presenta la lista degli smartphone più veloci, mettendo insieme, in un’unica graduatoria, dispositivi iOS e Android. Solo sesto iPhone 6s, mentre in settima posizione si piazza il neonato iPhone SE.

Sul podio tre smartphone cinesi, Vivo Xplay 5 Elite, LeEco Max 2 e Zuk Z2 Pro, tutti dispositivi equipaggiati con processore Snapdragon 820, affiancato da ben 6 GB di RAM. Segue a ruota lo Xiaomi Mi 5, che supera addirittura Samsung Galaxy S7 Edge, se pur con un gap davvero risicato.

smartphone più veloci

Altrettanto stretto, e pressoché insignificante è la differenza che separa questi ultimi due dispositivi dai due iPhone in classifica. Ed infatti, iPhone 6s segue davvero a ruota S7 di Samsung, così come iPhone SE, che raggiunge risultati praticamente identici al fratello maggiore da 4,7 pollici. Chiudono la classifica il nuovo, e modulare LG G5, che riesce a distanziare Meizu Pro 6 e Honor V8, new entry in questa particolare classifica, equipaggiato con CPU proprietaria Kirin 955m, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Vale la pena di ricordare anche che queste classifiche non sono in grado di misurare le prestazioni reali di un dispositivo che dipendono da fattori tecnicamente difficili da prendere in considerazione per la differenza tra piattaforme e sistemi operativi. Infine, specificatamente in riferimento ad iPhone, va chiarito che tutti i terminali Android nelle prime posizioni sono stati lanciati in questi mesi, alcuni addirittura sono in fase di rilascio proprio in queste settimane, mentre gli iPhone risultano già più anziani e, conseguentemente, difendono ancora bene la posizione, con la permanenza nella top 10.

iPhone SE 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità