Cosa c’è nella scatola di acquisto del nuovo Oukitel K6? Una cover in silicone insieme al caricatore da 3A, il cavo USB-C, l’adattatore jack per cuffie, il cavo OTG e il pin per estrarre il vassoio della SIM, oltre ovviamente al telefono. Lo rivela il video unboxing appena pubblicato dal produttore, che mostra da vicino smartphone e contenuto della confezione.
Oukitel K6, lo ricordiamo, è alimentato da una batteria molto capiente da 6300mAh che, grazie allo sviluppo della tecnologia, dura molto a lungo e può consentire un utilizzo continuato dai 3 ai 7 giorni, in base alla giornata di un utente. Esteticamente il dispositivo è sostanzialmente senza cornici sui bordi laterali e su quello superiore offrendo la maggior quantità di schermo in una minore quantità di spazio.
È dotato di un display FHD+ da 6 pollici con risoluzione 2160×1080 per una superiore esperienza visiva, multi-touch a 5 punti sul display Incell e formato 18:9, ed è alimentato dal processore MediaTek Helio P23 Octa-core Soc con 8 core da 2.0 GHz e GPU Mali G71 2700MHz. Dispone inoltre di 6 GB di RAM e 64 GB di ROM con espansione a 128 GB. L’NFC è supportato anche per Android Pay e il sistema operativo è Android 7.1.1.
Disponibile inoltre una doppia fotocamera posteriore da 21 MP e 8 MP a doppia lente con tecnologia PDAF per una messa a fuoco veloce. La doppia fotocamera frontale da 13 MP e 8 MP offre anche una luce flash per i selfie e per immagini in condizioni di scarsa illuminazione.
Oukitel K6 è disponibile in 2 colori: nero, blu al prezzo di 269,99 dollari. Per maggiori informazioni consigliamo di visitare la pagina ufficiale dedicata.