Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Anteprima Apple Watch a Milano del 17 aprile, porte aperte a tutti dalle 10

Anteprima Apple Watch a Milano del 17 aprile, porte aperte a tutti dalle 10

Pubblicità

Porte aperte a tutti per l’anteprima di Apple Watch di dopodomani a Milano. L’evento con il quale viene, per la prima volta in Italia presso il ristorante di stile Carlo e Camilla in Segheria, presentato l’orologio smart, sarà pubblico: 10 ore “no stop”, dalle 10 alle 20, nel corso delle quali chiunque, possibili clienti, curiosi o estimatori del mondo Apple, appassionati di design, potrà avvicinare la nuova creazione di Cupertino.

Come accennato ieri sera, l’evento, per partecipare al quale è necessario prevedere, specialmente in alcuni orari, una certa attesa, rientra nel contesto della settimana del Salone del Mobile, anche se Apple Watch non sarà al vero e proprio salone; l’anteprima è infatti parte del Fuorisalone, la serie di eventi incentrati sul design che si tengono ogni anno a Milano in vari luoghi della città, proprio in coincidenza con il Salone del Mobile. Per lo smartwatch la scelta è caduta, come accennato, su Carlo e Camilla in Segheria, uno spazio unico (il ristorante è ricavato, come si apprende dal nome, nei capannoni di una vecchia segheria di cui vengono conservati in parte anche arredi e macchinari) che si accosta per minimalismo e originalità alla presentazione del dispositivo.

Apple mostrerà tutte e tre le collezioni, Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition. Nel corso della giornata non sarà possibile avere una vera e propria demo, come quella organizzata presso gli Apple Store, ma sarà comunque possibile avere una presentazione esaustiva e anche provare al polso lo smartwatch.  Ad accogliere i visitatori saranno degli specialisti, sia parlanti italiano che altre lingue, visto che Apple si attende di veder affluire diversi visitatori del Salone del Mobile, ma anche turisti e curiosi, che arriveranno un po’ da tutto il mondo, vista la primizia.

Ricordiamo che al momento Apple Watch è visibile unicamente presso gli Apple Store di alcune nazioni (non quelli d’Italia, paese dove per ora non è ancora nota la data di disponibilità) e tre grandi magazzini di lusso a Londra, Parigi e Tokyo. La presentazione di Milano giunge dunque come un evento speciale ed esclusivo, in anticipo rispetto ad una settimana alla consegna dei primi prodotti nelle mani dei clienti internazionali che riceveranno Apple Watch solo dal 24 aprile.

Il fatto che Apple Watch sia annunciato Milano in un evento pubblico ed ufficiale, nel contesto della settimana del Salone del Mobile, è un importante attestato di stima per l’evento lombardo, certificato anche dalle dichiarazioni di Jonathan Ive: «Il salone del mobile – spiega il senior vice president of design – ha profonde connessioni con la scelta dell’eccellenza nel design. Sono particolarmente felice di celebrare il nostro più recente e personale prodotto con i nostri amici e colleghi designers a questo evento speciale».

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità