Apple Watch arriverà a San Valentino. Si riaccende quindi la speranza di vederlo sugli scaffali per questa data, vanificata dalla recente dichiarazione della senz’altro più affidabile Angela Ahrendts, che puntava alla primavera come periodo di rilascio del tanto atteso smartwatch Apple.
A parlare è una fonte anonima che si è confidata ad iGeneration, spiegando che il 14 di febbraio risulta essere una data ancora valida, nonostante le poc’anzi citate dichiarazioni ufficiali. Emersi inoltre dettagli riguardo l’ipotetico prezzo degli altri due modelli di Apple Watch, fino ad oggi sconosciuti. Se infatti Tim Cook sul palco aveva semplicemente dichiarato che Apple Watch sarebbe stato venduto “a partire da 349 dollari”, in realtà sappiamo benissimo che ci saranno ben tre diverse versioni di Apple Watch con cassa in alluminio, acciaio inox ed oro giallo e rosa.
In base a quanto si apprenderebbe la versione in acciaio inox sarà venduta ad un prezzo di 500 dollari, mentre quella in oro giallo e rosa sarà disponibile ad un prezzo compreso tra i 4.000 ed i 5.000 dollari, confermando quindi le precedenti dichiarazioni dell’affidabile analista Ming Chi Kuo che, ancor prima di vederne anche solo il design, assicurava che ci sarebbe stata una versione da “migliaia di dollari“.