Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Annunciato Vectorworks versione 2015

Annunciato Vectorworks versione 2015

Pubblicità

Nemetschek Vectorworks ha annunciato Vectorworks release 2015. La nuova versione è un aggiornamento definito “singificativo” per l’intera serie di prodotti della famiglia: Vectorworks Designer, Architect, Landmark, Spotlight, Basic e il Modulo Renderworks.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, Vectorworks 2015 incorpora più di 100 migliorie e nuove funzioni. Nelle precedenti versione, i supporto ai 64-bit era integrato solo nel Modulo Renderworks, il sistema di rendering fotorealistico integrato nel pacchetto: l’applicativo principale è stato riscritto mettendo a disposizione un sistema in grado di gestire progetti molto complessi senza limitazioni in termini di performance e stabilità. Vectorworks 2015 incorpora anche il nuovo Vectorworks Graphics Module (VGM), che offre un netto incremento in termini di prestazioni rispetto alla versione dello scorso anno per la gestione delle schede video.

La versione internazionale di Vectorworks 2015 è disponibile da subito per quanti hanno sottoscritto il contratto Vectorworks Service Select e in vendita a partire dalla fine del mese di settembre, mentre la versione italiana verrà presentata in occasione del prossimo SAIE, a Bologna dal 22 al 25 ottobre prossimi. Il distributore italiano è Videcom.

Vectorworks2015ico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità